top of page


Carnago, l’albero “ubriaco” che spaventa gli automobilisti: prima o poi finirà in strada?
C’è chi pende dalla parte del torto e chi, invece, pende direttamente sulla carreggiata. Sulla strada tra Carnago e Gornate Olona da giorni un albero sembra aver deciso di sfidare apertamente la legge di gravità. E no, non è una nuova installazione artistica a cielo aperto: è un tronco inclinato che, secondo le segnalazioni arrivate dai lettori, potrebbe trasformarsi in un problema molto concreto per chi passa di lì ogni giorno. Le immagini parlano chiaro. Il fusto è piegato

QuiPrealpi
21 magTempo di lettura: 2 min
bottom of page
